Ho ceduto all'insistenza di mia figlia. Alle 3 del pomeriggio le comprero' questo acquario per i coralli e pesci tropical di acqua marina. Datemi un buon motivo per resisterle per favore.
Voster semper Voster
sabato 24 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo spreco di acqua e corrente elettrica.
RispondiEliminaHai esperienza con gli acquari ? Ne ho uno simile ma di "acqua dolce" da quando ero .... più piccolo .... circa una ventina di anni fa, o meglio più upgrade nel corso del tempo fino ad arrivare all'attuale 250lt. Non hai idea a cosa vai incontro in termini di tempo da dedicarci, test chimici vari, pulizie, cambi acqua, morie di pesci, morie di piante ( nel tuo caso invertebrati perchè è marino ), problemi a filtri pompe etc. .... I costi vanno in proporzione ai problemi, non so quali siano in Usa ma qua sono elevati. A meno che tu non abbia lo staff di "Fish tank kings" che te lo segue .... compragli un'alpaca che è più gestibile !!!
RispondiEliminaUn buon motivo? Portala a fare una vacanza dove la barriera corallina c'è, naturale, bella "selvaggia"!!! Così la vedrà dal vivo. Però attenzione che potrebbe creare "dipendenza"!!!
RispondiEliminaalla fine hai ceduto? :)
RispondiEliminaPerché non adotti un gatto o un cane abbandonati?
RispondiEliminaGli acquari di acqua marina sono molto difficili da mantenere, e' facile che l'equilibrio si rompa e muoiano tutti i pesci e ogni volta bisogna ricominciare daccapo e tenere i pesci in quarantena prima di introdurli nell'acquario (uno alla volta).
RispondiEliminaNoi abbiamo 10 pelosi e niente acquari, nemmeno la tipica brocca col pesce rosso. Meglio una bestia con la quale puoi interagire e almeno salvi un cucciolo dal patibolo.
Dora
Mi dispiace di essere arrivato tardi.... pessima scelta, in europa acquari così non li vendono da 10 anni.
RispondiEliminaAcqua salata= sump e rocce vive, il filtro non esiste più