martedì 3 agosto 2010

Gesarino

Gesarino era un vispo ragazzetto calabro che aveva escogitato un espediente per evitare di annoiarsi.
Infatti quando raggiungeva l'apice della noia, il nostro usciva e si recava nella piazza principale di Crotone e si metteva a toccare il naso ai passanti.Ovviamente dopo un po' qualcuno si stufava e lo "corcava" di botte.
Questo per dire che Il paesello non offre chissa' quali attrattive.
Voster semper Voster
ChePotreiMettermiAToccareNasi Emigrante

4 commenti:

  1. che belli i paesini terroni!! ci sono sempre tante cose interessanti da fare da bambini ^^
    ahahahah...io da piccina al culmine della noia andavo a casa dei vicini a chiedere se potevo esplorare le loro soffitte...in cerca di tesori dei pirati!! :P
    o di cadaveri...

    RispondiElimina
  2. ti starai mica annoiando???????????
    ahahahhaaaaa

    RispondiElimina
  3. Ciao scusamis e ti scrivo così e non in modo inerente al tuo post ma sono un ragazzo di 26 anni di napoli, trasferito a milano, sono qui da due anni per lavoro ed ora con una grandissima voglia di andare via da sto paese che ormai non offre niente...o solo con la voglia di provare qualcosa di nuovo.

    sono stato a san francisco diversi anni fa, avevo 20 anni e me ne sono innamorato, lasciando stare poi il fatto che mio padre è cresciuto lì!

    volevo scambiare con te 2 chiacchiere sulla tua esperienza...

    grazie mille e un bacio.
    Cristiano.

    RispondiElimina
  4. grande gesarino....
    io a milano in pieno centro toccavo il culo ai modelli o contavo le persone in fila settembre per comprare i libri usati...
    quando ci si annoia ci si annoia...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.