martedì 3 giugno 2008

Avrei potuto scrivere un ponderoso post

Si' avrei potuto farvi un pistolotto su 4 o 5 (cento) cose che ho in testa e prima o poi lo faro'. Per oggi mi annoto le cose su cui devo scrivere:

Inter
Non e' solo una squadra di calcio ma e' un memento di quanto la vita e' imprevedibile, capricciosa, irrazionale.
I carmelitani scalzi usano salutarsi con "ricordati fratello che devi morire". Io ho l'Inter che mi ricorda almeno una volta a settimana l'imprevedibilita' ed ineluttabilita' della vita.
Poi a volte succede che vinci lo scudetto.

Una guida su San Francisco
Siccome come dicevo nel post di ieri voi le guide turistiche non le leggete ci mettero' le password della carta di credito e della banca.
Oltre a questo, cerchero' di evitare che I prossimi visitatori di san francisco si perdano meraviglie assolute come la napa valley ( e calistoga con il suo gayser). Monterey e Carmel by the sea, un giro sulle colline di Berkeley e la sua vista della citta'.E magari non assaggino una pesca del mercato del sabato dell'embarcadero. Di piu' sareste capaci di portare in Italia l'infame e costosissimo Chardonay Californiano.

Come si emigra in America?
In pratica legalmente e' impossibile. A meno di non lavorare per un'azienda americana oppure venirci da studente.c'e' anche una lotteria, ma e' una lotteria!
Ma se avete 150.000 dollari in contanti ed un buon avvocato...

Una storia piccola
Preparatevi, ho una storia da raccontarvi. E' piccola come la protagonista.

Voster semper voster

2 commenti:

  1. dai, dai!!! attendo con ansia!
    io una cosetta sulla nostra inter l'ho pure scritta..( http://ilmondodifabio.blogspot.com/2008/05/almeno-una-di-vittoria.html) ma il merito va in gran parte all'insegnamento di severgini!
    poi che dire? io le guide turistiche le traduco! pensa come sto messo....

    a presto allora!

    RispondiElimina
  2. Dai? Traduci le guide???
    Se diventa famosa, traduci la mia guida?:-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.