venerdì 22 ottobre 2010

Panico nella East bay - un negro e' stato rapito

Mercoledi' scorso un gravissimo e misterioso fatto di cronaca ha sconvolto la East Bay di San Francisco; un negro muscoloso e bellissimo e' sparito per alcune ore da casa senza lasciare tracce ed e' stato poi ritrovato in tarda serata  incantenato in un garage a pochi metri dalla sua abitazione.
La sua famiglia ha notato la sua scomparsa verso le 15. Essendo il negro come tutti quelli della sua razza  propenso a fuggire per inseguire femmine con cui accoppiarsi  (sono fatti cosi' non e' colpa loro),  al principio i familiari non si sono allarmati, "ritornera' come al solito" hanno pensato.
Ma dopo qualche ora in cui il negro non lo si e' visto ricomparire,  i familiari hanno cominciato a cercarlo con crescente preoccupazione. Ad un certo punto le ricerche si sono indirizzate nel vicinato, ed in particolare nella casa di una vicina  dove il negro e' solito indirizzarsi per casi suoi. E qui la scioccante sorpresa; il negro veniva trovato incatenato in garage. Prontamente liberato,  il negro ha fatto ritorno a casa dove pero' per punizione e' stato nuovamente posto in catene, sebbene gli venga concesso il beneficio di sollazzarsi con alcuni balocchi.
I familiari stanno seriamente meditando di castrare il negro per evitare che il fatto possa ripetersi in futuro.
La castrazione per la sua   razza e' non solo tollerata in California, ma addirittura suggerita. La stessa vicina ha raccomandato di procedere con l'intervento.
Voster semper Voster
QuestiNegri! Emigrante

5 commenti:

  1. Per cortesia, se è evitabile non castrare: la casa non è cintata cosicchè non esca? dai, castrare non è bello, ma che consigliabile...io consiglio alla signora che lo consiglia di provare per prima lei a farselo fare....ciao.
    maria grazia

    RispondiElimina
  2. torna a casa Marietto
    valescrive

    RispondiElimina
  3. non si recintano le case in america... si usa sparare se qualcuno entra.... ;)

    (e vogliamo mettere che almeno quando giri in macchina non devi uscire di 30 metri dall'incrocio perchè non hai la viusale per colpa di un muro stile carcere!)

    RispondiElimina
  4. ahi ahi ahi Marietto......dalle mie parti si direbbe: "Stavira at taju le bàle!!!" :-)))

    RispondiElimina
  5. Maria Grazia
    Purtropppo non e' immaginabile recintare per intero la proprieta'. Stiamo pensand che fare.

    Valeria
    In effetti torno'

    Francesco Albano
    In realta' qyalche fence c'e' ma e' di legno

    FB
    Eheheh meglio che non lo sappia nel caso

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.