domenica 10 maggio 2009

La rivoluzione francese buttata nel cesso da tale M. Fru.

Nel mio pigro pomeriggio in riva alla piscina, mentre con il mio portatile navigavo mollemente su internet, mi sono imbattuto in un incredibile articolo che narrava di un bizzarro matrimonio di tale Ginevra Elkan avvenuto di recente (che per qualche misterioso motivo e' stato celebrato due volte) in una qualche triste localita' piemontese.
L'articolo e' firmato da tale "M.Fru." in cui si narra con rapimento quasi estatico della nobilta' (o presunta tale) convenuta per l'evento . E' c'e' una ragione validissima perche' il tizio (o la tizia) non si sia firmata per esteso. Quell'articolo sembra scritto da un cameriere leccaculo del signorotto locale, ingaggiato per l'occasione per tramandare ai posteri l'evento. Se leggete il delirante articolo vi fate due risate sulla corte dei miracoli che ha partecipato a 'sto matrimonio. Io mi auguro seriamente che M.Fru sia stato pagato bene per scrivere quella marchetta. E spero anche che sghignazzasse come un pazzo mentre scriveva incredibili cazzate tipo: "La sposa era bellissima, nel­l’abito bianco e grigio di Lan­vin. Raggiante. (C’è un bebè in arrivo). Di sicuro, fortunata, in virtù del capriccioso tempo­rale primaverile che ha spruz­zato il vestito e le piante del giardino..."
Ora non so voi, ma quando ho letto di questi nobili Elkan da operetta la prima cosa che mi e' venuta da fare e' stato di grattarmi le palle, e pensare che avremmo dovuto avere anche noi Saint-Just in Italia, la seconda e' stata di sghignazzare al pensiero di Lapo (come cazzo si fa a chiamare uno Lapo?) e del travestito Patrizia.
Voster semper Voster
Saint-Just Emigrante

3 commenti:

  1. ahahahahh!!! gesto apotropaico eh??
    lapo, più che un nome un gorgoglio da wc intasato...

    RispondiElimina
  2. Un gesto da lotta di classe, altroche'!
    Un caro saluto Fabio

    RispondiElimina
  3. da leggere con la bocca a culo di gallina e vocali chiuse :
    ma cheeee cccchic!!! ma come ho fatto a perdermi tutto questo ? ma come sooono chic questi nobili low profile !!! peccato avere solo un cognome e non poter partecipare , ma che innnnvidia , ma che chic!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.