venerdì 15 maggio 2009

Un post con tutto dentro

Cari lettori siccome ho poco tempo, vi scrivo un post lungo...
Sto organizzando le vacanze in Italia per Giugno. Prima saro' in Spagna per un evento e poi Roma. E da li' con una macchina a noleggio tre setttimane tra Calabria,Toscana e Lazio. Non confinano? Lo so, nun ce rompete, poi vi spieghero'. Ah, Per favore niente striscioni e cartelli all'aeroporto romano, sono un tipo sobrio.
Da qualche tempo avevo in mente di scrivervi delle medicine in America. Avete presente quando nei film americani l'investigatore scopre il nome della vittima attraverso la boccetta delle medicine? In Italia al massimo sulle medicine leggi le cointroindicazioni. Qui invece quando il dottore vi prescrive le medicine, in farmacia vi preparano una boccettina con l'esatto quantitativo di pillole prescritto. E reca sulla confezione il vostro nome. Il vantaggio e' che non collezionate (anche) per le generazioni future pillole ormai scadute di Amarol o Piustaben. In Italia avevo dato il nome a due pastiglie a cui mi ero affezionato, che abbiamo avuto in casa per anni che ci hanno seguito per anni in tutti i traslochi. Una pastiglia l'ho chiamata Giorgia, l'altra Alfredo. Immagino si siano riprodotte nel frattempo. Erano estremamente affiatate. La cosa buffa e' che non ho mai capito a che servissero Giorgia ed Alfredo. Una volta vi devo raccontare del Gel che avevamo in casa con manie di bullismo.
Sul fronte casa stiamo facendo progressi enormi , e se non considerate lo scatolone di Homedepot che fa da tenda nella camera da letto, ci possiamo dire quasi sistemati. Sullo scatolone ci ho disegnato il logo di Armani, tanto per ribadire che noi italiani allo stile ci teniamo.
Mia moglie e' in pieno raptus "pittorico". Si e' messa in testa di dipingere l'intero deck del giardino. E lo fara'. E' stata capace di movimentare piu' scatoloni lei che tutti gli scaricatori messi insieme. Meno male che non e' manesca; ma ora che ci penso, e' forse questo il motivo per cui non litighiamo mai? Uhm...
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.