domenica 17 maggio 2009

l'Inter e' campione d'Italia - Non devo cambiare nulla del sito

Avendo l'Inter vinto il 17esimo scudetto, quarto di fila, che conferma la superiorita' del gioco e della bonta' dell'intero sistema filosofico di vita interista.
Essendo stati sconfitti sia il ferale ritorno del lato oscuro della Forza (Milan), che il tentativo dell'ancien regime (Juve) di tornare in sella.
Avendo trionfato il buono e giusto, la somma ragione contro la superstizione.
Ecco tutto cio' considerato...posso mantenere a buon diritto il bollino "sono campione d'Italia" sul sito. Conoscendo la mia pigrizia sarebbe malinconicamente rimasto li' per un sacco, anche se non avessimo vinto. Domani, mentre mi rechero' al lavoro, ci sara' un grosso fuoristada blu con una sciarpa neroazzurra che penzolera' da uno dei finestrini. Ed in uno dei grattacieli della Baia Area una bandiera' nerazzura fara' compagnia alla bandiera americana.

GRANDE INTER
Voster semper Voster
Curvarolo Emigrante

2 commenti:

  1. una soddisfazione unica. poi in poltrona, a vedere il Milan che abdica, quindi ho girato su sky sport e c'era il collegamento con il ritiro Inter. beh, ammetto che vedere tutti che saltavano mentre anche loro vedevano la tv è stato bello....
    e stasera dalle 20 collegamento tv con s.siro a goderci la partita in relax...
    congratulazioni a noi black and blue brother. alla faccia del male oscuro.

    RispondiElimina
  2. io da sempre sono simpatizzante inter...nel senso che non ho mai comprato un biglietto per lo stadio, non ho mai sventolato la bandiera neroazzurra, ma ho i goal alla tv ci tengo a vederli sempre...e quindi, non posso che essere felice per questo 17° scudetto!.
    Ieri era un delirio...ovunque, fuochi d'artificio!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.