martedì 12 maggio 2009

Ce' un Emigrante Italiano, un inglese ed un americano

....Che si trovano al caffe' della megaditta , quella che segue e' la conversazione che e' appena avvenuta:
Emigrante italiano- Paul torni a Londra per l'estate?".
Paul - No resto a San Francisco, tu Emigrante ?
Emigrante italiano - Si', Vado prima in Spagna e poi in Italia
Paul - Volo diretto?
Emigrante italiano - Macche', tramite Atlatante e poi Francoforte
Americano - C'e un fantastico ristorante di salsicce all'aeroporto di Francoforte, se segui le indicazioni per la metro' lo trovi.
Paul - passi da Altlanta? Fantastico, mentre aspetti il volo c'e' un fast food notevole che si chiama "Chicken fillet', i loro hamburger sono realmente buoni

Adoro vivere in un societa' globale.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. Pensavo fosse una barzelletta...
    Ma forse lo è. con tutti e due che suggeriscono schifezze da mangiare.
    Io salterei i due posti e mi affretterei ad arrivare in Italia, patria del buon cibo.

    RispondiElimina
  2. In effetti quello che mi stupisce di più è che i due anglosassoni abbiano subito suggerito posti dove mangiare..
    Sempre a pensare al cibo!
    Ciao Emigrante...è un pò che ti sbricio... :)

    RispondiElimina
  3. Koala:
    In effetti comincio ad avere voglia di pizza , pizza!
    un caro saluto

    la Strega
    Qui il cibo e' un ossessione. Verro' anche io a sbirciarti!:-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.