giovedì 30 aprile 2009

Abbiamo traslocato

Nuntio vobis gaudium magnum, habemus Casa!
E' incompleta, ha dei cartoni alle finestre invece delle tende, ed invece di un giardino un campo pieno di buche che manco l'avessero bombardato i jet della marina. Ma e' proprio bella.
Si comincia ad intravedere come sara' quando completa. La maggior parte del mio sforzo e' stata quella di sostituire tutte le luci di casa con lampadine a basso consumo. Penso di aver cambiato 300 lampadine. Va bene forse esagero, ma almeno 200 erano.
Non immaginavo che mi mettesse inquietudine dormire in una casa singola isolata , senza nessun vicino accanto. Penso di aver fatto la cosa giusta nel comprare un fucile a pompa calibro 12 (Remington 870, pagato 460 dollari). Sempre che non mi spari sui piedi.
Vi terro' informato.
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. nn sono informato sulle leggi americane:nel caso spari a qualche ladro senza armi, cosa ti potrebbero fare?

    stefano da roma

    RispondiElimina
  2. Stefano,
    Spero che non mi capiti mai di doverlo usare, e non sparerei mai ad un uomo disarmato. Il fucile e' per difesa della mia famiglia, non sono un giustiziere. Per avere giustizia ci sono i tribunali.

    RispondiElimina
  3. auguri!!!! buona permanenza (e speriamo che il fucile a pompa non serva...)

    RispondiElimina
  4. Congratulations,sulla nuova casa. Anche mio marito ha comprato un'arma, ma vera, calibro 22. Non solo, sta insegnando anche a nostra figlia a sparare...
    Ah, questi americanos.
    Qualche foto no???

    RispondiElimina
  5. Foto foto! Famme morire di invidia!
    ... Remington 870 non è il nome del cane, vero?
    :-P
    Alice curiosatrice

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.