domenica 19 aprile 2009

Susan Boyle e L'Italia campione del mondo

Ci sono momenti nella vita in cui cose impossibili semplicemente accadono. Come L'Italia che batte nel campionato del mondo del 1982 c il Brasile, una squadra tosta ma apparentemente senza speranze contro lo squadrone brasiliano.
Due giorni fa mi mandano un link su una tizia, Susan Boyele, che si e' presentata ad uno show tipo la Corrida in Italia. E' l'antitesi di una showgirl ; e' brutta, anzianotta e con un viso incredibilmente irregolare, e dei capelli che nemmeno quando mi sveglio li ho cosi'.
Appare cosi' sul palco Susan Boyle, e poi comincia a cantare ed un immenso talento si sprigiona da quella buffa creatura inondando il teatro e milioni di noi che l'hanno guardata su Youtube.
Guardatevi il video, ne vale la pena.
Nulla , interrompo il mio silenzio cosi' dalla Florida dove mi trovo per lavoro.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.