martedì 21 aprile 2009

Il Party agli Universal Studios

Ed eccomi di ritorno dall'immancabile party che ogni convention in America prevede. L'ultima volta ero stato a Las Vegas ad un party organizzato in un circuito Nascar con la possibilita' di guidare vere macchine da gara.
Questa volta il party ad Orlando era agli Universal Studios. Il parco ha chiuso al pubblico l'area con le attrazioni piu' belle e le ha riservate agli ospiti della covention a partire dalle 6 di sera.
Immaginatevi a disposizione e gratis tutte le attrazioni di un grande parco giochi per poche centinaia di persone, quindi senza nessuna coda da fare. Praticamente il sogno di ogni bambino, con in piu' barbecue, hot dog, pizza , pop corn e bibite (anche alcoliche) completamente gratis. Non essendo un animale da party e detestando bere troppo, sono rientrato con il gruppo delle minchie morte delle 10:30. Ho lasciato lunghe file di gente in attesa dall'occhio spento e dalla risata facile gli (open) bar.
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. Belli gli Universal Studios!
    Ci sono stato qualche anno fa.
    Comunque salute a te, o emigrante.
    A settembre sarò mezzo emigrante anch'io come te! Mezzo perchè io sono italo-americano; dunque in realtà sarebbe un ritorno in patria. Ma ho vissuto quasi tutta la mia vita qua nello stivale e da quando ho ricevuto la cittadinanza mi considero Italiano DOC.
    Sono 3 anni che non torno negli States. L'ultima volta che c'ero io la novità era il Tivo!
    Cosa credi potrà colpirmi di più al mio sbarco sulla West Coast a settembre?

    RispondiElimina
  2. Domanda difficile Gabe.
    Forse ti stupira' vedere i negozi dove tutto e' in sconto.

    RispondiElimina
  3. ... ma le hai fatte? Dico, tutte quelle giostre strepitose, le hai fatte veero?
    ... io probabilmente sarei rientrata nel gruppo delle minchie agonizzanti, ma avrei trascorso la notte urlando e vomitando sulle montagne russe fino a perdere i sensi...
    Alice impazzatrice

    RispondiElimina
  4. Alice,
    Ho fatto le montagne russe (quelle che che vai a testa in giu') 4 volte.
    E la torre della paura 2 volte.
    E dopo aver mangiato schifezze indicibili non ho nemmmeno vomitato.
    Sulla torre della paura,quella dove ti schizzano in alto su una soggiolina e poi ti fanno precipitare alla vigliacca per un paio di volte, ho avuto pura.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.