domenica 19 aprile 2009

l'Avrei baciata se solo....

Aspettando la chiamata del volo Phoenix-Orlando sono andato a mangiare un panino in un bar dell'aeroporto. Mentre ordinavo una birra insieme al panino la cameriera mi fa :"Emigrante, posso vedere un documento che provi che hai piu' di 21 anni?". Incerto se baciarla o mostrarle il documento, opto per la seconda opzione poiche' ignoro se a Phoenix sia legale baciare cameriere obese indecise sulla mia (giovane) eta'.
Mentre attendo felice la mia ordinazione, riflettendo sul fatto che per qualcuno dimostro meno di 21 anni, la cameriera si presenta ad un tavolo vicino dove due anziani coniugi sui 100 anni ordinano anche loro una birra :" Anziani coniugi, posso vedere il vostro documento che provi che avete piu' di 21 anni?"
Non le ho lasciato la mancia.
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. Salve emigrante, vorrei farti una domanda, che però non ha niente a che vedere con la cameriera...Vorrei sapere se potevi dire in cosa ti sei laureto, e vagamente a cosa lavori, non ho trovato nessuna risposta alle mie domande nei tuoi post.

    RispondiElimina
  2. Sinteticamente, sono ingegnere e mi occupo di Software in una multinazionale americana.

    RispondiElimina
  3. Certo che cameriere e buttafuori americani ci sanno proprio fare quando vogliono farti sentire ggiovane :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Emigrate(^__^) a me il documento l'han chiesto al supermercato per una confezione di Corona..E quì (in Italia) mi chiamano "Signora"..Infatti sto pensando di trasferirmi definitivamente!
    Rox

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.