martedì 17 settembre 2013

Delle Armi in America

Potrei farvi un pippone su come vengono percepite le armi in America.
Ma,  l'offerta che mi e' arrivata oggi in e-mail, sintetizza bene il concetto:


Trovatevi uno con la licenza federale autorizzato a comprare e vendere armi a cui spedirle,  e potrete ricevere a casa vostra i fucili a pompa in sconto. Le munizioni no, potete ordinarle senza restrizioni ne' intermediari (NDA in alcuni stati, pochi, non si puo' ordinare armi on line. In California si').

Voster semper Voster
IoHoUnMosseberg



1 commento:

  1. io voglio il canne mozze così almeno se qualcuno mi da fastidio lo minaccio come si deve :)

    anyway a me vengono i brividi solo a sapere che un fucile a pompa potrebbe essere preso in mano chessò da un mio amico!

    siamo sempre lì comunque dipende da chi ce l'ha in mano l'arma. però no, non vivrei tranquillo.

    -luca

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.