giovedì 16 febbraio 2012

Post pigro

Quando si cita qualcosa dal web e' bene mettere il link che riporta alla fonte. Ma se uno e' pigro?
Come lettori avete il diritto di sospendere qui la lettura, giacche' in questo post non citero' fonti, ne' nomi. Trovateveli da soli.

Una consulenza per festeggiare

Supponiamo che arrivi un tizio che vi voglia dare 80000 euro per organizzare dei festeggiamenti per i suoi 150 anni. Voi mica organizzate feste per lavoro, pero'. Il primo pensiero e' che vi siete imbattuti in un ricco citrullo. Il secondo pensiero e' che forse il citrullo e' un truffatore. Ed il terzo pensiero e': "che minchia mangia il citrullo per campare tanto?". Comunque, ad un membro del governo e' capitato. lo Stato italiano (citrullo in fabula) gli ha pagato 80000 euro di consulenza per organizzare i festeggiamenti dei 150 anni dell'Unita' di Italia. Avra' consigliato di comprare pastarelle Bauli pre confezionate per quella cifra? Oppure avra' offerto di portare lui olive, salatini e pizzette? Come e' che solo alle elite in Italia capitano sempre 'sti incarichi?

Assad e' un tiranno sanguinario idiota

Riguardatevi il film Balle spaziali, ad un certo punto del film viene svelata la combinazione che apre lo scudo d'aria che i cattivi vogliono rubare. La combinazione e':"12345". E Lord Casco si chiede che razza di idiota usi una combinazione simile. Irrompe in scena il Presidente dei cattivi, che saputo della combinazione esclama:"Ma e' sorprendente, la mia stessa combinazione per le valigie!".
Ora, degli hacker hanno scovato le password usate da Assad per l'Email:"12345". Ma e' sorprendente, la stessa password di questo sito!

Lo so, anche qualcuno di voi usa realmente la combinazione 12345!
Voster semper
UnQuantoMaiCazzeggiante Emigrante

7 commenti:

  1. Se ci pensi attentamente, Assad assomiglia un po' al Presidente Scrocco.

    "Preparate Spaceball 1 per una partenza immediata. E cambiate la combinazione della mia valigia!"

    Del link alla notizia possiamo anche farne a meno, ma non di quello all'estratto del film (un capolavoro): http://www.youtube.com/watch?v=kxYAzNMZ2CU

    RispondiElimina
  2. azz......sai che sono stato tentato di loggarmi con il tuo user di Blogger e la password 12345 !!!
    :-)))

    RispondiElimina
  3. C'è anche chi usa password come password XD (conosco).

    RispondiElimina
  4. La prossima volta che vorrà riportare pubblicamente la Password dei nostri Archivi Segretissimi, caro Sig. Emigrante, è pregato di comunicarcelo con almeno 60 (sessanta) giorni di anticipo. Cordialmente,

    Agente W.

    RispondiElimina
  5. PS: chiedere l'eventuale presenza e relativi nomi di cani/gatti/furetti/conigli/rinoceronti domestici è sempre di grande utilità. Noi dei ISS* lo facciamo spesso!

    Agente W.
    *Italici Segretissimi Servizi (Cessi ben imboscati nel BelPaese :P)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.