martedì 14 febbraio 2012

Insospettabilmente Romantico

Questa pagina e' scritta pochi minuti prima che io e la mia amata saremo lavati via dalla vita. Spazzati. Rimossi. Ed e' la testimonianza che il giorno di San Valentino del 2012 Maria Consuelo e Omar si sono amati, alla follia. Per ore intense, lunghissime e magnifiche. E tu che leggerai queste parole ricorderai il nostro amore e la nostra vita. E testimonierai della nostra passione. Stamattina, io e Maria Consuelo nemmeno ci conoscevamo, tutto era era iniziato come al solito. Se il solito e' definibile per una vita cominciata 25 minuti prima. Insomma come atteso un torrente di zuccheri, caffe' e detriti solidi ha inondato casa mia. Come tutti io mi ci sono tuffato, pronto ad assaporarne i succhi, a cibarmene avidamente. Ma mentre ero li che sguazzavo felice nel brodo nutritivo, un secondo fioto liquido traportava una creatura di certo viva. L'afferrai e la misi al sicuro dalla corrente che la ghermiva. Si', era Maria Consuelo. Ed ora, mentre gia' osserviamo impotenti l'algido sterminatore di amanti piombare su di noi con la sua furia purificatrice, ne ridiamo, avendo deposto il frutto della passione in luoghi a lui inaccessibili.

una recente ricerca finlandese ha dimostrato che il tradizionale bacio mattutino che le coppie si scambiano per San Valentino aumenta la riproduzione dei batteri che causano il tartaro. La ricerca consiglia una scrupolosa igiene dentale in occasione della ricorrenza.
Voster semper Voster
Omar Emigrante

11 commenti:

  1. Uhm quindi chi bacia il marito tutte le mattine è fregato! Almeno so a chi dare la colpa,visto che è pure il mio compleanno posso permettermelo,no? Miky.

    RispondiElimina
  2. wow che appassionati!

    ps tradizionale bacio mattutino di S. Valentino?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il batterio e' una figura sottovalutata nella letteratura da lacrimuccia.

      Elimina
  4. Devo dire che Neruda non regge difronte a tanta amabile e romantica bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tieni conto che ho completamente stravolto il cncetto dell' Io narrante. Non avendi i batteri coscienza del se'.

      Elimina
  5. Mai i baci prima di essersi lavati i denti! Mai!!! :)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.