martedì 27 settembre 2011

Sproloquio contro il Brasile

Se mi metto a scrivere tutto quello che di male penso sul Brasile oggi, i carioca mi dichiarano guerra e mi mandano un'orda di transessuali ballerini di Rio per rappresaglia.
Sappiate pero' che la storia di quell'assassino comunista che ivi vi ha trovato rifugio (Battisti) grazie al loro (ex) Presidente (ma non ex) alcolizzato, e che considerino l'Italia non democratica (loro che hanno quasi piu' dittature militari nella loro storia che transessuali) non mi e' mai andata giu'.
Ed oggi vietano ai soli turisti italiani di permanere nel paese oltre i 90 giorni, negando cosi' ai nostri connazionali quel poco di svago dalla crisi a caccia di travestiti e prostitute che abbondano nel paese.
E che dire poi dei loro gusti in fatto di automobili? Per anni sono stati gli unici a ciucciarsi la Duna prima e la Palio poi   della Fiat!
E poi che razza di schifo di paese e'; non parlano il brasiliano ma il portoghese! Nemmeno una lingua propria sono stati capaci di inventarsi.
Voster semper Voster
UnSemiserio Emigrante

8 commenti:

  1. Colgo livore nelle tue parole, forse rode che sono paesi in forte via di sviluppo ?! Mentre noi, inesorabilmente, caliamo...

    RispondiElimina
  2. Braziiiil...pappaàra ra pappà ra raaaaaaaa....

    RispondiElimina
  3. Emigrante, cosa ti è successo? Ti ha forse morso un raccoon? Mi sono trattenuto dal commentare il post dei presunti politici gay, ma questi ultimi due post non me li aspettavo. :(

    Sei incazzato con/per il nostro Paese o stai avendo una febbraccia alla Spidertruman?

    Guarisci presto! :)
    ZH.

    RispondiElimina
  4. ingrati, tutti quei turisti italiani che portano un botto di soldi con il turismo sessuale...che ingrati

    RispondiElimina
  5. Brasile? Dov'e'? Ma dal Messico in giu' non c'e' solo oceano?

    RispondiElimina
  6. Devo
    Livore? "In forte via di sviluppo"? E' cosi' che chiami sfruttare un mare di disperati. Poi, definisci quel "noi". Noi chi?

    Ali
    Meu amigo Charlie Brown!

    DashenZH
    Che mi e' successo? Non ti aspettavi cosa di preciso?\

    gabry
    Noi che gli mandiamo la creme dei puttanieri e loro cosi' che ci ringraziano!

    Giacomo
    Un proto leghista americano? :-)

    RispondiElimina
  7. Io sono concorde con te Emigrante. Si tengono il terrorista, parlano sempre male di noi, limitano l'accesso ai nostri concittadini. Saranno un paese in crescita, ma per arrivare a pensare democraticamente ne hanno di strada ste fave.

    Saluti
    bodyhi11

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente con l'emigrante!!!
    Sviluppo inutile se alla base c'e dittatura tra classi sociali !
    Da un'italiani alle hawaii ...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.