lunedì 12 settembre 2011

Italiani

Un banchiere tedesco si dimette dalla Bce, perche' e' tedesco prima che banchiere.
Mario Draghi e' italiano ma ha gia' annunciato che si comportera' da banchiere non da italiano.
Un socialista italiano al parlamento europeo si considera prima socialista e poi italiano.
Un socialista francese e' prima un francese e poi un socialista.
Mi spiegate perche' in ogni circostanza ci comportiamo come un popolo fatto da cretini?
Voster semper Voster
UnEmigranteItaliano

4 commenti:

  1. perchè gli altri si sentono enormemente sollevati quando uno si definisce qualsiasi cosa prima che italiano, te ti senti prima americano e poi italiano no?

    RispondiElimina
  2. Gli Italiani non sono tutti cretini, no sono tutti disonesti, non sono tutti individualisti oppure opportunisti. Ma in media rispetto a tanti altri popoli si. Di coglioni, ignoranti, ladri, cattivi e soprattutto furbini ne abbiamo molti di più noi.
    Ecco perchè l'Italia è così. Sono così troppi dei suoi figli.

    RispondiElimina
  3. abbiamo bisogno del pledge of allegiance nelle nostre scuole

    RispondiElimina
  4. abbiamo bisogno di un miracolo.....si perhcè dei sovversivi non sappiamo che farcene (giusto o sbagliato che sia, ben pochi seguono Grillo....ed è l'unico sovversivo che mi viene in mente).
    Però la rivoluzione la lasciamo ai francesi.....noi stiamo li a guardare...noi stiamo bene così e, se un giorno la benzina costasse 4 euro al litro, sarà solo un'occasione in più per fare parole al bar, dietro alla nostra birra da 18 euro.....
    E' dal '93 che sento raccontare che l'Italia è in crisi....Crisi o no, sono solo stufo di essere nato (e cresciuto) nell'epoca della crisi.....E nascere 20 anni prima no?!?!?!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.