lunedì 12 settembre 2011

Un'immagine rovinata

Uno ci mette anni per farsi una reputazione, scrivere post che sono veri manifesti del liberalismo, ed autentici capolavori di snobismo. Poi una domenica per il brunch incontri a San francisco una famigliola italiana simpatica e (loro si')  comunista, anche loro qui per ragioni alimentari in questa parte del mondo, e con  una bimba deliziosa e buonissima. E che ti combina la femmina della coppia? Ti calunnia sul suo blog!
Eh no Valeriascrive, non mi sembra giusto.  E tra l'altro come e' invece tradizione di questo blog, non e' stato nemmeno un incontro alcolico, nemmena un cicchetto. Solo acqua e molti caffe'!
Voster semper Voster
IvanIlTerribile Emigrante

5 commenti:

  1. e io che volevo farti apparire buono :)
    valescrive

    RispondiElimina
  2. L'america, non ditelo in giro che qui si offendono, secondo me è la nazione che si avvicina di più al concetto sano di comunismo. Così come l'Emigrante.

    LOL

    RispondiElimina
  3. eheheheheh Emigrante, un punto a favore tuo......ho postato anche "di là" ed ho apertamente dichiarato che faccio il tifo per te! Noi (di destra) ci diamo sempre una mano!!!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. Quanto mi sarebbe piaciuto osservarvi e ascoltarvi! Siete i miei miti!
    Valeriascrive, mi manderesti il tuo autografo? Quello di Emigrans è già sotto teca!

    RispondiElimina
  5. e io che l'autografo non me lo sono fatto fare da nessuno... :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.