martedì 5 luglio 2011

Berlusconi se ne deve andare

Questa furbata di scriversi una norma per salvarsi il 'gruzzoletto'  e' ributtante. Un'azione degna di un gaglioffo di mezza tacca. Questa cosa ha scandalizzato tutta la redazione del Blog, incluso gli addetti alla cancelleria, i tesorieri, gli addetti all'ascensore, l'ufficio viaggi tutto.
Se fossimo strutturati come il Maggio Fiorentino, ed avessimo anche noi i cuochi personali e gli assaggiatori di salse, ebbene anche loro ne sarebbero schifati.
Berlusconi ha chiuso  con questo blog. Lui e la sua parrucchetta di plastica che si mette in testa.
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. noto che ti piace stuzzicare il tale che ogni volta che parli del maggio fiorentino va su tutte le furie. tornando sul post, non trovo niente di nuovo nel link che hai aggiunto, o no?

    RispondiElimina
  2. oh sto maggio fiorentino ti sta proprio sulle palle eh!

    RispondiElimina
  3. stefanoc
    Se quello va su tutte le furie perche' sfotto un ente statale che va in giro per il mondo con cuochi e medici personali, sono affari suoi e non me ne potrebbe fregare di meno.
    Per il link, non tutti magari hanno letto il mio post sul Maggio Fiorentino in Giappone , no? Quindi niente di nuovo.

    dado
    Vero, mi sta sulle palle, e sono fegatoso. Non sopporto dei tizi che di fronte ad una tragedia epocale ebbero a lamentarsi perche' non trovavano panini freschi o che non li si rimpatriava con un jet privato.

    RispondiElimina
  4. Il nano col tupe' avra' chiuso con il tuo blog, ma dopo la conferenza stampa di ieri una menzione speciale a quel genio incompreso di Scilipoti potresti dargilela.....

    RispondiElimina
  5. ma come, non era colpa delle toghe rosse?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.