lunedì 2 maggio 2011

Self confidence

Se qualcuno mi avesse detto 20 anni fa che una bellissima domenica di maggio sarei arrivato al volante di una porsche turbo su un campo di golf californiano, ci avrei creduto.
Se solo il mio gioco corto non avesse fatto tanto schifo, sarebbe potuto essere un giorno perfetto.
Voster semper Voster
NemmenoMaleLoSwing Emigrante

8 commenti:

  1. Occhio che potresti risultare antipatico a qualcuno! :P

    RispondiElimina
  2. ehi,ma allora l' Emigrante non è così perfetto?mi casca un mito

    RispondiElimina
  3. Fra vent'anni non avrò ne' una porsche ne' mi troverò in un campo di golf. Ma solo perché non mi piace ne' il golf ne' quella macchina.
    Fra 20 anni voglio essere "peggio" di te, e come inizio (l'uni) sembriamo esserci :D

    RispondiElimina
  4. Fra 20 anni chissà dove sarò......magari negli State anche io, ma idem come gas12n, non giocherò a golf e non avrò una Porsche! Magari un Hummer M1 con dietro gli sci o magari il kit da kite-surfer! Emigrante, per il golf, dobbiamo allenarci!!!

    RispondiElimina
  5. Non fate i soliti italiani golf=vecchi ricconi provate ad andare in qualche campo pratica vicino a voi e vedrete che giocare per un anno può costare molto meno che un week end di sci. Da segnalare che un ragazzino di Verona appena maggiorenne, viene considerato in tutto il mondo (tranne che in Italia) come il futuro n°1 del mondo.

    RispondiElimina
  6. Tra circa 20 ore, poco meno, sarò davanti ad un test di analisi, cercando disperatamente di risolverlo (non è il mio mestiere) pensando all'Emigrante che dopo averne risolti tanti e tanti altri adesso è felice in California a fare il bauscia sui campi da golf con il modello scoperchiato della mia auto preferita.

    PS: ti riterrò TOTALMENTE responsabile per ogni errore di distrazione! :P

    RispondiElimina
  7. quanto è umano Lei...a volte! ciao emigrante, sono di passaggio, ma stavolta non potevo saltare la "sosta".;O)) a presto con calma

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.