sabato 7 maggio 2011

Siamo sicuri che Bin Laden non si nascondesse in Calabria?

Allineandomi al pensiero complottista (gli americani sono andati sulla Luna? l'11 Settembre se lo sono fatti gli americani? Elvis e' morto? Alice nel paese delle meraviglie e' Grobbelar l'ex portiere del Liverpool? e frescacce simili) riflettevo  guardando la foto dello  schifo di catapecchia in cui si nascondeva Bin Laden che di certo e' stata  progettata da qualche geometra calabrese della costa jonica.
E' infatti la stessa architettura fetente, squadrata e costruita alla vigliacca come viene viene che abbonda sulla strada statale Jonica 106 tra Crotone e Catanzaro.
Niente niente Bin Laden si nascondeva a Soverato? In foto  sotto l'evidenza scientifica, a destra in piccolo si possono osservare contadini calabri intenti a raccogliere "u pipu vruscente" (il peperone piccante).

Voster semper Voster
UnComplottista Emigrante

8 commenti:

  1. c'ho pensato anche io, Emigrans...

    RispondiElimina
  2. hahahahahaha! Grandioso!!! Hai ragione! Chi vuole credere a qualcosa a priori, per partito preso, fara' sempre in modo di trovare le prove a sostegno di quello che dice, e vedra' cose inesistenti pur di convincersi che ha ragione!

    Dora in MD

    RispondiElimina
  3. Bravissimo, e grazie delle risate! :-D In ogni caso, ricordati che Pisapia nel 1977 si è soffiato il naso con le mani, e a noi moderati certe cose non vanno proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Potrebbe effettivamente essere così...

    RispondiElimina
  5. Sono certissima che Bin Laden si nascondesse a Soverato. Lo ospitava quella fetecchia della mia ex suocera. Peccato che i Seals avessero l'ordine di risparmiare sulle pallottole. :)))

    RispondiElimina
  6. Comphà ki voleri ma dici!?
    mi para tutta mbidia a mia!!

    hahaha

    Comunque dalla conoscenza che dimostri sulla costa ionica calabrese si direbbe che sei delle mie parti!

    Un caro saluto e... CCHIù PILU PPE TUTTI !!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.