giovedì 5 maggio 2011

Discriminazione

Due fanno sesso in pubblico a Roma. Vengono beccati dai carabinieri, denunciati e condannati. La pena viene tramutata in una multa. Fossero stati una coppia normale (uomo-donna) sarebbe finita li'!
Essendo pero' una coppia di finocchi i tizi si sentono in diritto di strepitare sui giornali contro la sentenza, ed i giornali gli danno spazio. Belle facce di bronzo!
Bene, posso strepitare anche io sul mio blog che vedere due uomini fare sesso in pubblico mi fa schifo? E' illegale per gli etero, perche' non dovrebbe esserlo per gli amedei?
Non ne posso piu' della pretesa dei gay di far passare come auspicabile ed esemplare la loro anomalia.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. se tu non fossi cosi di parte ti darei completamente ragione, ma comuqnue anche a me da parecchio fastidio questo vittimismo, che poi in modo diverso viene visto anche tutti gli anni durante il gay pride

    RispondiElimina
  2. Io personalmente non ho nulla contro i gay, penso siano persone con i miei stessi diritti e quello che e con chi lo fanno nelle loro camere da letto non è affar mio.Poi purtroppo c'è una categoria di gay, come quelli che hai citato nel blog,che fa di tutto per trasgredire e apparire e non capiscono che così facendo fanno passare gli omosessuali per diversi invece di farli accettare al mondo.

    RispondiElimina
  3. dado
    Come sempre cogli esattamente il punto

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.