venerdì 18 giugno 2010

Si parte

Ebbene vi so partecipi ed in ansia per la sorte dell'Emigrante. A quanto pare domani sara' su un aereo alla volta di Londra e poi Roma. Meglio che non sappiate mai cosa e' successo, perche' subito dopo che dovessi confidervi il segreto dovrei eliminarvi. E se vi elimino poi questo blog chi lo legge?
E quindi questo blog va in ferie, qui inizia ufficialmente la mia lunga vacanza (3 settimane), che e' una eternita' per gli standard americani. Nella vita reale io e mia moglie abbiamo sempre organizzato un party per salutare gli amici prima della partenza estiva. Ecco, avrei voluto invitare molti di voi alla festa dell'estate di quest'anno. Vi sarebbe piaciuto, ci scommetto.
Ha avuto tutti quegli ingredienti che hanno attirato alcuni di voi qui in America, e qualcuno altro a sognare di venirci. E' stato un party libero, con gente vera e contenta di stare assieme. Niente costrizioni ed abiti firmati, ma buone conversazioni e cultura ed intelligenza. Ciascuno con la sua storia ed il suo paese di origine, ma l'America a tenerci insieme.
E siamo ai saluti , e vi avviso che i post che seguiranno saranno scritti con il cervello in vacanza, quindi svagati, sgrammaticati ed imprecisi. Come al solito insomma!
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. la prossima volta ci voglio essere.
    E Mario pure.
    valescrive

    RispondiElimina
  2. non è vero "come al solito", sembra da come li scrivi che tu tenga molto ai tuoi post...e anche ai tuoi lettori...oooooh! xD
    Comunque buone vacanze!
    Saluti emigrante!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!
    Me le sto godendo anch'io le mie vacanze in Italia. Pero' io al posto di 3 settimane ho 3 mesi :D
    Poi a Settembre si ritorna a fare la vita da emigrante anche per me.

    RispondiElimina
  4. Ottimo,
    Ricarica le batterie emigrante! ;-)

    RispondiElimina
  5. Eeeh, al prossimo speriamo di riuscire a raggiungervi! Anche se siamo un attimino fuori mano... :)
    Ma mai dire mai, magari un domani saremo anche noi su quella costa!

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. bella, la festa d'estate così come la descrivi.
    buone vacanze!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.