mercoledì 30 giugno 2010

Non succede, ma se succede

C'e' un giocatore dell'Inter che e' in vacanza qui in America. Un amico di un amico {mafia mode off} gli ha dato il mio numero per avere informazioni su che vedere nella Baia.
Il suggerimento sara' quello di venire a visitare un certo paesino della East Bay. Vi sono incredibili attrattive che lo invoglieranno :
- L'unico esemplare al mondo di Leone Americano Nero
Ha la forma che ricorda vagamente un labrador, e risponde al nome Mario. Se gli date un biscotto scodinzola contento. I naturalisti non si spiegano il fenomeno.
-il pino californiano parlante
Se vi mettete davanti a quel pino e gli fate domande, risponde su passato, presente e futuro. Ricorda tutte le formazioni che l'inter ha schierato dal 1972 ad oggi. la stranezza e' che il pino risponde in italiano ed inglese, e solo quando un certo Emigrante italiano e' presente nella zona del pino parlante . Non e' chiara l'origine del fenomeno, i biologi sono al lavoro.
-il caffe italiano piu' buono della Baia
Grazie alla incredibile Lavazza Espresso Point sono pronto a qualsiasi sfida. "Mio papa diceva, qui solo il meglio" (op. cit. - vediamo chi si ricorda il riferimento)
Dite che abbocca?

Voster semper Voster
CheSapesteCheFaticaInsegnarealMariettoARuggire Emigrante

6 commenti:

  1. Mah, tentar non nuoce... :)
    Però ti prego, inseriscili davvero, magari non ci casca, però gli risulterai sicuramente simpatico...

    RispondiElimina
  2. Mia sorella è in viaggio di nozze in California. Credo che un labrador che ruggisce sarebbe un ottima attrazione, da spenderci pure qualche dollaro...
    Quasi quasi la avviso.
    Pensa, puoi pure diventare famoso, qui in Italia ci sono giusto un paio di telegiornali che ti metterebbero come prima notizia.

    RispondiElimina
  3. eheheheh Mario che ruggisce dev'essere uno spasso.....ma te mimetizzato vicino al pino californiano sarebbe veramente il top!!!
    Se mai dovesse abboccare è doverosa una foto, e per quest'ultima mi appello a "mogli di emigrante" !!!!! Anzi perchè no, un bel video!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. mario mi sta piu' simpatico di te :)

    valescrive

    RispondiElimina
  5. "Mio papa diceva, qui solo il meglio" (op. cit. - vediamo chi si ricorda il riferimento)

    - Era la pubblicita' della Illy mi pare... ho vinto qualche cosa ?

    Cittadino
    (della Repubblica delle Banane)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.