lunedì 14 giugno 2010

Friendly reminder

Non vorrei mettervi fretta, ma io Sabato partiro' per Roma. Percio' leggete questo post ed indicatemi i vostri posti speciali, se non l'avete ancora fatto. A chi dara' il suggerimento migliore, ad insindacabile giudizio della redazione del blog (Io), verra' donata una foto autografata dell'Emigrante con la seguente dedica: 'Al/Alla mio/a migliore amico/a ...........'. Notate che il vincitore potra' ulteriormente personalizzare la dedica di suo pugno cerchiando a biro le 'o' o le 'a' ed indicando il proprio nome di battesimo sui puntini . Al secondo classificato verra' donato un pullover misto lino con la scritta "Io mi chiamo Sabrina" (oppure a scelta "Sono Cinzia e me ne vanto" ). Al terzo classificato il pullover rimasto.
Mica cotica eh?
Voster semper Voster
CheRingraziaSabrinaeCinziaPerIFastosiPremiDiConsolazione Emigrante

9 commenti:

  1. Ehi ma così non vale.....io di Roma non so nulla...come ci partecipo al concorso?!?!?! ehehehe sfoderate le mie armi.....stetti "da Dio" qualche hanno fa a Roma grazie alla sapienza culinaria di un collega......l'ho interpellato ed ora mi sento in gara!!! Avrai mie notizie (spero).

    RispondiElimina
  2. DETTO FATTO!!!!!!
    Nei seguenti posti mi sono trovato VERAMENTE bene!!!
    Campo de' Fiori......per l'aperitivo (in via confidenziale.....c'è anche un sacco di gnocca!!!) a seguire via dei Baullari per il ristorante che si chiama HOSTARIA FARNESE che è praticamente di fronte a Palazzo Farnese sito casualmente in piazza Farnese!!!!
    Vediamo se mi guadagno almeno un posto in classifica, non dico i primi tre, ma magari.........ciao e buoni preparativi per le vacanze!!!!

    RispondiElimina
  3. .. e io che ti avevo già fatto tutto un tema su Roma, Ponza compresa??????

    RispondiElimina
  4. emigrante MONICA ha ragione...ricordo che lei è stata la più dettagliata e precisa nelle descrizioni...bisogna assolutamente considerarlo.
    Per il resto....se vuoi passare da Recanati...vuoi mettere il fascino della collina e la bellezza della poesia?non è lontano da ROMA.
    Fammi sapre!!!!!

    RispondiElimina
  5. scusa...il commento di prima era mio...Lunaa

    RispondiElimina
  6. Fb, Emigrante è un uomo felicemente sposato, non portarlo sulla via della gnocca!

    Non c'è nulla da dire Roma va vissuta con i Romani è l'unico modo! Io sono stata ospite da un'amica alla Garbatella e ho potuto vivere la Roma verace! Mi piace!

    RispondiElimina
  7. Vedo che i fastosi premi in palio vi hanno ingolosito:

    FB
    Non prometto nulla, ma il tuo suggerimento potrebbe valerti una sciarpa con su scritto "Gandma baby". Grazie per la dritta :-)

    Monica
    E valem, ci mancherebbe. non mi sorprenderebbe se ti aggiudicassi almeno uno dei pullover misto lino

    Lunaa
    Ci verrei volentierissimo a Recanati ma credo sia realmente troppo lontana.

    Ali
    Grazie che ti preoccupi che non cada in tentazioni! Sgrunt!:-)
    Mi manca la Garbatella, non credo di averla mia vista

    RispondiElimina
  8. ti scrivo una e-mail perche' stava diventando troppo lungo.. aspe'...

    RispondiElimina
  9. Ali confermo a PIENISSIMO!!!! I posti che ho suggerito ad Emigrante me li sono "gustati" in compagnia di un carissimo collega romano che conosce la storia di ogni singola pietrà di Roma! E' stato bellissimo quella sera passeggiare con lui.
    Emigrante direi che questo deve essere per te un ulteriore appunto: se conosci un romano, fatti fare da guida e cicerone!!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.