venerdì 17 luglio 2009

Forgio' te lo dico io perche' Grillo non puo' avere la tessera del PD

Il signor Forgione e' (nientepocodimenoche) il presidente del circolo PD di Avellino che ha rilasciato a Beppe Grillo la tessera del PD.
Nella motivazione il Forgione si chiede retoricamente :"Beppe Grillo non è iscritto a nessun altro partito e ha una fedina penale pulita, quindi perchè negargli la tessera? "
Forgio', se e' solo per questo, Beppe Grillo e' pluripregiudicato, essendo stato condannato per omicidio colposo e diffamazione.
In particolare, per l'omicidio ecco che ci dice wikipedia:"Nel 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 8 anni a seguito di un incidente d'auto avvenuto il 7 dicembre 1981, nel quale lui era alla guida. Morirono tutti i passeggeri tranne lui..... Lo stesso comico ha pubblicamente ammesso il suo status giuridico di pregiudicato, nonché precisato in più occasioni che mai si candiderà alle elezioni politiche".
Tanto per precisare, quel vigliacco salto'giu' dalla macchina che guidava mentre sbandava sul ghiaccio, fottendosene dei due amici a bordo dell'auto e del loro bambino. Immaginatevelo alla guida di un tram, del PD, o del Paese un tipo cosi', se dovesse ghiacciare!

Voster semper Voster

1 commento:

  1. mmm, non sapevo di questa storia e ti ringrazio di avermi messa a conscenza.
    Perchè il personaggio mi sta decisamente sulle palle.
    Adesso magari ho un motivo in più ( e più valido) per perseverare.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.