domenica 8 marzo 2009

Quando si festeggia il compleanno?

Ne discutevo con mia moglie a cena. Io sono nato a GMT +1 (fuso orario italiano). Quindi il mio compleanno comincia alla mezzanotte ed un secondo del 9 Marzo in Italia. Ne consegue che ho gia' 41 anni e quindi tanti auguri a me, tanti auguri a me..tanti auguri Emigrante....
Quando qualche anno fa pensavo ad un quarantunenne lo immaginavo con i capelli e barba bianchi ed il bastone. Non ho barba bianca perche' non la faccio crescere, sulle tempie da qualche mese non riesco piu' a contare i capelli bianchi, ma niente bastone.
Il fatto di avere due figli mi evita la paura di morire, quando questo accadra' avro lasciato un segno su questa terra. La vita e' dolce qui in California, anche quella fottuta malinconia che mi assale alle 7 della sera di ogni Domenica e' meno struggente.

5 commenti:

  1. felice compleanno!



    la domenica sera l'ho sempre odiata. la odiavo gia' all'asilo.


    valeriascrive

    RispondiElimina
  2. in ritardo, sì!. ma tenuto conto che io son tre ore rispetto a te in anticipo, il giorno del tuo quarantunesimo è appena passato. auguri allora da uno che come te qua, seppure con ben altro pallone nel cuore, si è più o meno accasato

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.