venerdì 6 febbraio 2009

Le keywords di Gennaio

Ed eccoci al (per me) gustoso momento di tirare le somme di cosa il mio blog ha pescato nel mare magnum di Internet nel mese di Gennaio.
Una nota a margine e' che questo mese un numero impressionante di lettori e' arrivato qui cercando informazioni su come andare a vivere e comprare casa in America e. E' forse un segno che le cose in Italia peggiorano? Ma torniamo a bomba e classifichiamo le ricerche piu' gustose:
Quelli che cercano su Internet ma la risposta e' dentro di loro - (Vai da un analista!)
Come spiegate infatti queste ricerche:
sono il peggior nemico di me stesso
sostanza nera e appiccicaticcia
31 ott 2008 sciccherie cava
cicciolino ke spinge il cavallo
diario un giorno di mutu
differenza in italiano tra quando quanto
penis sleeve che ne pensate?
mancato pagamento conto di un pranzo in un ristorante

Quelli che sono somari ed usano Internet come noi usavamo il libro dei temi svolti
C'e' il somaro lungimirante che ci prova con la ricerca : "tema svolto :sogno di andare in america", e poi c'e' l' asino di grossa cilindrata che non vuol fare il tema ed ha aspettato fino all'ultimo, e quindi si affida a Google con un disperato :"ho domani il tema devo inventare una storia di un emigrante ??" . Ai due simpatici studenti tutta la mia simpatia.

E poi ci sono i resistenti alla globalizzazione
Il mondo si restringe, l'inglese fa da collante universale tra i popoli ma ecco che imprevedibili una coppia di italici resistenti si affida a Google quasi con nostalgia per invocare "bidiri strati' strati" ed affermare con cartesiana precisione "ca sugnu finiti".

Ma su tutti si impone nella categoria la grande domanda inutile del mese la delirante ricerca: "differenza tra carciofo alla giudia e giudea".
Siete magnifici!
Voster semper Voster
Ca sugnu finiti Emigrante

2 commenti:

  1. Ma se tu scrivi addirittura una guida su come comprare casa in America poi è normale che l'intera rete italiana si riversi sul tuo blog! Bella idea, comunque, terrò a mente... non si sa mai che in futuro compriamo casa anche noi (quando decidiamo dove vivere definitivamente).

    RispondiElimina
  2. Ma quelle sono le keywords di Gennaio e la guida l'ho scritta in Febbraio.
    Gatta ci cova

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.