lunedì 28 luglio 2008

Notizie dalla plesiocrona italia

Ebbene eccomi qui alla base dell'italico tacco di questa folle nazione a cavallo tra Africa ed Europa senza aver mai deciso dove appartenere.
Africa quando un'incredibile compagnia area la airbee puo' legalmente offrire voli che nell'80% dei casi sono in ritardo (quello che ho preso io in ritardo di 4 ore per un volo di circa 1 ora e mezza) e dove il servizio viene offerto su vecchi e malandati md80 di dubbie compagnie rumene! Evitatela come la peste. E poiche'verba volant ma scripta manent "chi scommette con me che falliscono entro l'anno o avranno un incidente aereo?"
Pero' poi anche in uno sperduto villaggio sulla costa crotonese posso aggiornare il mio blog dal blackberry al triplo della velocita' di San Francisco.
E' l'Italia, mai completamente sincrona!
Voster semper voster

2 commenti:

  1. e vai!! fancazzismo sotto il sole anche in calabria! W il wifi e la Lan allora!!
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Eh caro Fabio, la California mi insegue anche qui. Stanotte ho lavorato fino a tardi connesso remotamente al mio ufficio.
    Di sole e mare in Calabria in effetti quanto ne vuoi.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.