sabato 19 luglio 2008

Shopping o morte!

Venerdi' parto per le vacanze (Evvai!) e mi serve tutto il neccessario: bermuda, costume da bagno, pantaloni e maglietta che facciano pandand con l'abbronzatura, scarpe da pirla e via discorrendo.
Quindi oggi mi dedichero' allo shopping sfrenato. Se fossi in voi mi accaparrerei le azioni degli outlet nella east bay, perche' gli incassi di oggi saranno spettacolari. Io mi definirei un shopper concentrato, nel senso che faccio raramente shopping durante l'anno se non tre volte. Una volta per l'inzio dell'Inverno, e per l'inzio della Primavera e dell'Estate.
Ma quelle tre volte i commessi piangono come bambini per la gioia, ed il pubblico intorno applaude mentre io saluto benedicendo gli astanti e firmo autografi.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. Anch'io utilizzo il tuo approccio ristretto allo shopping..

    Però bisogna dire che i mall americani danno più soddisfazione, in quanto a prezzi e varietà.
    (Che mi stia convertendo?!?!)

    RispondiElimina
  2. Sai che sto cercando di immaginarti, con sacchettoni, sacchettini, scatoloni in bilico sulla testa... pero' secondo me sei un po' da record, non pensavo che esistessero uomini che facessero shopping pazzo(di vestiti, non parlo di gadgets, cds, videogames...) ben 3 volte l'anno!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ormai sono addicted to outlet...danno cosi` soddisfazione!
    (se si potesse pagare in Euro poi...)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.