giovedì 31 luglio 2008

Le Keywords - seconda puntata

Uno degli esercizi che sono piu' sfiziosi per un tenutario di Blog (non so perche' ma tenutario io l'associo sempre a bordello) e' l'analisi delle parole chiave utilizzate sui motori di ricerca.
Ecco le ultime, inquietanti ricerche, che hanno portato visitatori qui sopra:

come chiamare un cellulare in california
Un nome molto in voga e' Charlie. A me personalmente piace Piero.

emigranti di pescasseroli in america
Ehm dove e' di preciso Pescasseroli?

abbigliamento emigrante italiano
Ma ovviamente vestito da gondoliere, che scherzi?

america non hanno le porte blindate
Per favore risparmia la mia casa, non ho la porta blindata ma l'allarme. Ladro avvisato...

funziona la carta di credito banco di sicilia in america?
E che, sei razzista con la tua carta di credito?

ho voglia di mia moglie
Ah l'estate...

incendi dal vivo
Guardone!

la dama con l'armadillo
Ehm lettore , non per essere inutilmente pignolo, sarebbe La Dama con L'Ermellino.

lenza per pesca in cava della trota
Mica sapevo che fosse tanto specializzata la pesca.

mi considerano uno sfigato
Ma no, mica vero. Pero' mi preoccupa che tu sia giunto qui ....

terrorism, attacks and theft on aeolian islands
Aiuto! Che faccio? chiamo l'FBI?

trote enormi italia
Solito pescatore esagerato

tutte le verita su padre pio
E le cerchi qui? In verita' in verita' ti dico .....

un emigrante buono
Lo vedete cosa trovano cercando un emigrante buono? Me!

viaggio da solo a san francisco
Povera stella, ti manda solo la mamma?

Siete grandi!
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.