Chiamo mia moglie, l'avviso che tornerò tardi, molto tardi. Guido e rifletto, almeno 7 pensieri tengono impegnati la mia mente.
Telefono ancora a mia moglie con una sola domanda :' Sono pazzo secondo te?'. Lei mi rassicura, ' no' mi dice e chiude asciutta la comunicazione. Non si scompone, non è sorpresa della domanda. Mi ha dato una risposta puramente tecnica.
Ripongo il cellulare e continuo il mio viaggio per andare a ritirare di persona il sassofono tenore del 1926 che ho acquistato qualche ora prima su internet.
Se ieri a tarda notte (o stamani di primo mattino) foste passati da una certa stradina di Lafayetta- Ca avreste sentito il suono potente di un sax d'epoca che intonava classici Jazz.
Se ieri a tarda notte (o stamani di primo mattino) foste passati da una certa stradina di Lafayetta- Ca avreste sentito il suono potente di un sax d'epoca che intonava classici Jazz.
E da una finestra illuminata avreste visto un tizio non pazzo che ammirava le scintillanti curve dorate della cosa più vecchia che ha mai comprato.
Voster semper Voster
Alto&TenorJazzPlayer Emigrante
Chiusura asciutta della comunicazione di quando lui è in giro col carpe diem e lei a casa coi compiti-cena-docce-bedtime? Conosco.
RispondiEliminaera piu' un parere tecnico misto all'urgenza della cena :-)
EliminaLo confesso, pensavo fosse LA!
RispondiEliminaQuindi l'hai comprato e lo hai provato! Bene!
Provato e riprovato! Love it
Eliminae' una santa
RispondiEliminavaleriascrive
Psicologa e pure brava, più che altro!
EliminaTutti fanno pazzie per delle curve....... Che siano cromate di strumenti musicali, cromate di vecchie e nuove auto o di curve femminili!! Ih ih ih
RispondiEliminaLa foto.
RispondiEliminaLa foto del sax.
Chissà che emozione...
d.
Hey dario! Quanto tempo!
EliminaAppena torna dal tecnico che lo sta sistemando, metterò una foto.