martedì 1 aprile 2014

È ufficiale : Mollo tutto e torno in Italia

Prima o poi doveva succedere, ho deciso per l'ennesima volta di cambiare vita.
Ho deciso con effetto immediato di lasciare il mio lavoro e la California per tornare in Italia  ed assumere la carica di CEO della Scardamone e Associati, produttore di rivoluzionari  occhiali tecnologici che competetono con quelli (per ora) più famosi di Google.

La Scardamone e Associati è una delle più innovative startup italiane, ed è finanziata da grandi banche internazionali (JP Morgan, Unicredit, Banca della Tecnologia Apuliana).

Questi occhiali rivoluzionari, di produzione completamente italiana cambieranno il mondo.
 Già ora con essi potete:
- Con un'occhiata  accendere da remoto  le macchine elettriche compatibili (Telstra, Smart, e Nuova Maserati Scaro)
- Comporre  una email grazie ad una tastiera integrata
- Creare facilmente nuove applicazioni grazie alle RESTful API (aziende come la  la Same ed Algherotti si sono dette interessatissime per i loro occhiali a raggi X)
- Giocare completamente immersi nella realtà virtuale. Appositi attuatori stringono la testa dell'utente per coinvolgerlo appieno nell'esperienza sensoriale.

Il mio primo compito sarà rendere il nostro modello di punta (in foto sotto) un po' più cool, leggerini, ed user friendly.




E' un grande onore per me guidare la Scardamone e Associati.

Voster semper Voster

P.S. Se cliccate Qui trovate la notizia rilanciata dalla stampa italiana.





11 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.