mercoledì 26 marzo 2014

Google Glasses

Ho ricevuto da Google un paio dei loro occhiali. E' da due giorni che ci vado in giro, queste le reazioni principali ricevute fin ora:
- Sei buffo con quei cosi
- Non stai mica registrando, vero?
- Ahahahahah (mia moglie)
- Se guidi con quei cosi vai a sbattere (sempre mia moglie)
- Posso portarli a scuola? (Mia figlia #1)
- Posso averne un paio? (Mia figlia - #2)
- Come sono?

Che vi devo dire? 1500 dollari per quegli occhiali io non li avrei spesi.
(In effetti sono costati 1585 Usd,  dato che essendo italiano e con pretese di essere figacciuolo ho ordinato  anche le lenti per il sole).
Voster semper Voster
CyberEmigrante

6 commenti:

  1. Emigrante! Emigrante! Sono andata a vedermi la pagina, ma spiegami perché per poterli acquistare "you must provide a valid US ID or proof of residence when picking up Glass"? Sono illegali fuori dagli States?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è ovvio; Vogliono fare schiattare gli italiani ed al contempo incentivare il turismo in US :-)

      Elimina
  2. Io mi opererei anche subito per togliere la miopia e la google vuole farmi piacere occhiali da 1500 euro? :D
    NO, grazie! Ancora non ci siamo, per me... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sei completamente miope..tipo...brancolare nel buio?

      Elimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.