domenica 1 aprile 2012

Indignazione!

Io sono indignato! Ve lo dico.
Dopo che ieri si e' osservato un'ora di buio  per celebrare il compleanno della terra, e Las Vegas al buio fa schifo, l'organizzazione "Save The Earth Softly" ha proposto un flash mob per avere un'ora NO INTERNET oggi a mezzogiorno in America. Naturalmente, siccome AT&T e Comcast hanno paura di scontentare gli ecologisti, hanno accettato! Quindi Internet verra' bloccato a mezzogiono in punto sulla costa  del Pacifico, e tutti i messaggi  email, i twitter, e facebook per l'America verrano rimandati indietro con il testo " Salva la terra dall'effetto serra, spegni Internet".
Ma davvero si salva cosi' la terra?
Qui il delirante sito delll'organizzazione SaveTheEarth

Voster semper Voster

9 commenti:

  1. Cascatoci in pieno. Complimenti Emigrante, buon pesce d'aprile anche a te;)

    RispondiElimina
  2. ha ha ha, non potevi resistere eh!

    RispondiElimina
  3. ah vedi... non so mai nulla. Bella comunque la rima, ti sento poeta ultimamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho abboccato in pieno, come sempre... Però la rima ancora mi garba.

      Elimina
  4. C'ero cascata anch'io!! Ma siccome sono dura di comprendonio, insisto, sprezzante del ridicolo: il pesce d'aprile riguardava solo internet o anche l'ora di buio? No, perché quella mi sembrava di averla letta da qualche parte. E poi l'idea di Las Vegas al buio mi sembra fantastica (ecco, sì, da questo si capisce che anche l'ora di buio faceva parte del pesce. Las Vegas al buio?!?).

    RispondiElimina
  5. La storia dell'ora di buio per la terra e' ahime' vera. Si', Vegas era al buio.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.