mercoledì 18 aprile 2012

Ieri ho visto Larry Potter

Ebbene si, ieri mattina presto ero sul waterfront di Seattle a corricchiare  ed ho incontrato Larry Potter. Non l'attore  Pesco Williams ( non mi ricordo come si chiama l'attore che fa Potter al cinema, facciamo finta si chiami Pesco Williams),  Larry Potter vero!
E non solo,  l'ho salutato   e mi ha pure salutato. Aveva una mantellina fosforescente ed un cappelllino buffo.
Prima di continuare nella narrazione, non trovate che Pesco Williams sia un nome credibilissimo per un attore? Pesco come nome fa pensare,  resta impresso. Immaginatevelo agli Accademy Awards : " L'Oscar per il miglior attore protagonista va a Pesco Williams". Oppure immaginatevelo su un rotocalco pettegolo :'Ecco in foto l'attore Pesco Williams abbracciato a Lady Gaga".
Anzi, siamo sicuri che non esiste un attore che si chiami Pesco Williams? Possibile? Io gia' me ne ero affezionato.
Comunque dicevamo di Larry Potter, non capisco perche' ho scritto un post che voi avete ormai letto,  per dirvi che ieri mattina ho incontrato Larry Potter,  un collega di mezz'eta'  che vive in Arizona che davvero si chiama cosi'.
Vi e' da dire che potete bullarvi del fatto, dicendo a tutti i vostri conoscenti che leggete un blog di uno che ha visto Larry Potter vero.
Voster semper Voster
UnQuantoMaiCazzeggiante


6 commenti:

  1. Ma "Pesco" pronunciato all'italiana o all'inglese?

    RispondiElimina
  2. Non so perchè, ma, Pesco WIlliams, mi fa pensare ad Orlando Bloom

    RispondiElimina
  3. E' il nipote di Robin Williams? Comunque è un racconto assurdo che ha il suo perché....chi non vorrebbe avere un collega come Larry Potter (l'importante è che non sia fotter)
    Storico
    http://padreinformazione.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. solo tu puoi sfornare un post cosi' dopo uno cosa' :-)

    RispondiElimina
  5. .....mi spiace caro Emigrante, ma nella mia "precedente" vita lavorativa, ho avuto un cliente migliore.....Fantozzi Ugo....e.....come se non bastasse, era diplomato in ragioneria!!!!! E ti assicuro che non è una bufala!!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.