martedì 9 agosto 2011

La situazione ieri e' precipitata

Era chiaro gia' da qualche settimana, le relazioni preoccupanti dall'Asia erano precise e lasciavano sospettare quello che ieri e' poi puntualmente  accaduto. E non sono bastate le generiche rassicurazioni alla stampa, ne'  le rituali interviste che cercavano di calmare le reazioni di un paese ansioso e preoccupato per le  notizie.
Era chiaro a tutti gli osservatori lucidi che ieri sarebbe successo l'irreparabile.
Da ieri la crisi e' ufficiale e conclamata, basta nasconderci dietro ad un dito,  e quindi scriviamolo a chiare lettere senza ipocrisie:  Filippo Mannini  e la fidanzata Gianna, parrucchiera avventizia riminese, si sono lasciati, ed e' certo che il Mannini  trombasi  Federica Pellegrini !
Il Mannini ha trascorso ben 12 ore (precisazione sul Corriere) in un nido d'amore con la nuotatrice friulana. Da ieri il mondo si interroga se  il Mannini ha lasciato per sempre la  Gianna per la gatta morta oppure dopo l'estate magari torneranno insieme. C'e' da non dormirci la notte.

Voster semper Voster
AhSiPoiCiSarebbeQuell'AltraCrisetta Emigrante

p.s. Intelligentoni  mi importa una sega se il nuotatore si chiama Mannini, Mancini , Marin, o la parrucchiera Filippa. La nuotatrice potrebbe essere trevigiana o dell'Alto Adige, e mi importerebbe sempre la suddetta sega.

2 commenti:

  1. Sapevo che non avresti esitato nell'accontentare le umili richieste dei fidati lettori! ;)

    Ora è tutto molto più chiaro. Forse se Obama ieri l'avesse riportato in conferenza stampa, il NYSE avrebbe chiuso con un bel +4,75%! :P

    Il TG5 annuncia in esclusiva che S&P ha abbassato il rating delle parrucchiere in Italia da AA- a AB.

    RispondiElimina
  2. Sapevo di aver fatto bene a cambiare nazione. Come faranno ora ad andare avanti, in Italia?
    (Il bello è che io continuo a leggerlo tutti i giorni, il Corriere).

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.