Cito testualmente dal Corriere della sera (qui), quello che i Capi di Stato francese e tedesco avrebbero detto alla fine di una riunione: "Abbiamo deciso che ogni Stato debba avere una commissione che possa stabilire delle regole su come frenare l'indebitamento".
Hanno deciso? Avete votato per avere come presidente il signor Carlo' e una massaia di Pavia crucca e non mi dite nulla?
Mi raccomando italiani, mettetevi bene in fila per le prossime elezioni europeee e sventolate sempre la bandiera blu. Anzi sventolate quella tedesca e francese, che fate prima.
Voster semper Voster
EViStaBene Emigrante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
elezioni? europee? ma esistono?
RispondiEliminadovrebbero essere tutti nominati, da chi poi non lo so, ho solo l'impressione che l'europa è l'ennesima scusa per far fare un doppio se non triplo lavoro assicurato, privilegiato, sicuro ai politici locali degli stati membri
Ho scoperto che in pochi sanno dell' "esperienza islandese"; loro sì che hanno capito come uscire dall'indebitamento e soprattutto, è il popolo che decide in che direzione andare e la classe politica amministra di conseguenza, come dovrebbe essere.
RispondiElimina(http://youtu.be/lngt5kVD4PA)