martedì 16 agosto 2011

E da quando decidono loro?

Cito testualmente dal Corriere della sera (qui), quello che i Capi di Stato francese e tedesco avrebbero detto alla fine di una riunione: "Abbiamo deciso che ogni Stato debba avere una commissione che possa stabilire delle regole su come frenare l'indebitamento".
Hanno deciso? Avete votato per avere come presidente il signor Carlo' e  una  massaia di Pavia crucca e non mi dite nulla?
Mi raccomando italiani,  mettetevi bene in fila per le prossime elezioni europeee e sventolate sempre la bandiera blu. Anzi sventolate quella tedesca e francese, che fate prima.
Voster semper Voster
EViStaBene Emigrante

2 commenti:

  1. elezioni? europee? ma esistono?
    dovrebbero essere tutti nominati, da chi poi non lo so, ho solo l'impressione che l'europa è l'ennesima scusa per far fare un doppio se non triplo lavoro assicurato, privilegiato, sicuro ai politici locali degli stati membri

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto che in pochi sanno dell' "esperienza islandese"; loro sì che hanno capito come uscire dall'indebitamento e soprattutto, è il popolo che decide in che direzione andare e la classe politica amministra di conseguenza, come dovrebbe essere.
    (http://youtu.be/lngt5kVD4PA)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.