giovedì 4 agosto 2011

Friggitoria cinese

Esistono ristoranti in cui come entri, effluvi di fritto di baccala' ti si appiccicano sui vestiti ed i capelli. Quella  puzza rancida e stantia  Io la definisco di "friggitoria cinese".
Perche' vi scrivo questo? Perche' ho vicino in Bart una tizia che ha deciso di abbinare per i suoi capelli unti e la borsa di Gucci il delicato profumo di friggitoria cinese. Sembra di stare seduti al tavolo piu' fetente del ristorante da "Blin Lao baccala' fritto" mentre accoppano i baccala' buttandoli vivi nell'olio bollente.
Non lo so se arrivo in ufficio senza vomitare.
Voster semper Voster
UnDelicato Emigrante

3 commenti:

  1. In tutto questo mi chiedo cosa centri la borsa di Gucci... a meno che... non sia Cinese anche lei!

    RispondiElimina
  2. Ali, mi hai letto nel pensiero. ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo essere passato dal quartiere Cinese a San Francisco qualche giorno fa capisco bene il fetore che riescono a produrre nelle loro botteghe con strani polli (e non solo appesi) :8

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.