lunedì 29 agosto 2011

Caldo e barrette fetenti

Ci sono 42 gradi a Vegas, fuori sembra di essere in un forno.  Dentro Al Venetian invece ci saranno -3 gradi, hanno ingaggiato come attrazione da  una banda di nomadi rumeni  illegali, una squadra di pinguini che balla il tip tap figurato. Ma la vera calamita' sono certe barrette  enegergetiche che offrono alla conferenza in cui mi trovo,  nella pausa caffe'. Sulla carta che le avvolge una minacciosa frase in rosso ammonisce: " 100% pure proteins, no carbs!" e va bene, ma potevate almeno avvisare che sanno di carne cruda mischiata a nocciolione americane.
Se foste in giro al Venetian e vedeste un tizio in camicia rosa (ma elegante eh!) che sputacchia pezzi di noccioline e carne cruda, e nell'atto si lamenta ad alta voce in italiano prendendolsela con  certe 'fetuse" barrette proteiche, ebbene fatevi riconoscere perche' sono io.
Fatemi andare va, che alle 11:30 si va in scena.
A presto.
Voster semper Voster

7 commenti:

  1. 42 gradi? Abbiamo raggiunto i 40 la scorsa settimana nel nord Italia.
    Una goduria. Peccato non aver avuto quelle gustosissime barrette ;)

    Un abbraccio,
    Mo

    RispondiElimina
  2. Monica: una goduria??????? Temevo di prendere fuoco per autocombustione!!!!
    Mah le donne...

    RispondiElimina
  3. Emigrante, stai partecipando al VMWorld 2011???

    Andy

    RispondiElimina
  4. Come non ti invidio..sono stato a Las Vegas qualche settimana fa (anche allora 112 F° di giorno .... ancora tento di spiegarmi come la gente riesca ad ubriacarsi alle 7 del mattino con quel caldo portandosi in giro dei mega sipper (o come cavolo si chiamano) alti quanto loro :P

    RispondiElimina
  5. ciao emigrante, seguo il tuo blog da qualche mese e mi diverte un bel po' leggere le tue avventure e riflessioni. A proposito delle barrette proteiche..quando sono stata in California in un supermercato ho comprato una bevanda, una specie di succo di frutta, ma arricchito di proteine. Con pezzetti di carne, per dirla alla tua maniera ahah! Disgustoso.

    RispondiElimina
  6. Monica,
    Ho capito, sei un rettile a sangue freddo :-)

    Il bona
    Gia'..

    Anonimo Andy
    Si'

    Xeno
    Hai comprato quello a forma di torre Eiffel?

    Elle
    In che supermarket le hai comprate? Cose cosi' fetenti andrebbero vietate :-)

    RispondiElimina
  7. @Emigrante, due settimane prima avevo fatto il mio addio al celibato...sono oramai diventato astemio (ho rischiato di vomitare a LV solo guardando delle persone bere tequila)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.