mercoledì 20 luglio 2011

Riunione

Oggi e' il giorno.
E' una presentazione cosi' importante che andro' in ufficio con le mazze da golf  e la tenuta (in borsa) con cui   mi travestiro' da giocatore di golf professionista o che quantomeno sa cosa sta facendo sul campo.  Se solo non si dovesse realmente giocare farei un figurone.
Mahtma, il mio capo,  e' stato chiarissimo, e cosi' mi ha preparato alla riunione :
"Emigrante sii conciso e niente battute,  che questi sono banchieri.  E non lanciargli cioccolatini come al solito se fanno domande intelligenti,  questi sono banchieri. E non fare commenti sarcastici sulla loro azienda mostrandogli gli insulti che ricevono sulla pagina Facebook, questi sono banchieri. E non venire vestito da campeggio, e soprattutto qualsiasi cosa succeda o tu stia dicendo alle 10:30 taglia corto che abbiamo il golf. Questi sono banchieri ed il golf e' importantissimo per loro"
Si', mi pare di aver compreso che questi sono banchieri!
Voster semper Voster
TigerEmigrante

9 commenti:

  1. Dato che l' amico emigrante credo sia occupato, qualcuno mi sa dire che lavoro fa il nostro eroe? Ogni volta che leggo qualche post inerente la sua attività lavorativa, mi fa troppo ridere. In attesta di una vostra risposta o di un' ancor più esplicativa ed improbabile risposta dell' emigrante vi saluto cordialmente. Fulvio

    RispondiElimina
  2. ...Saranno mica paranti di quelli del Mid West??..

    RispondiElimina
  3. Fulvio, per rispetto della privacy ti risponderà lui, se vuole!

    Vedi' Il golf non è solo uno sport, serve anche per lavoro! E se non avessi saputo giocare? Fanno i corsi di aggiornamento anche su quello?

    RispondiElimina
  4. Da stalking precedente, si evince che l'emigrante si sia laureato al polimi ormai il secolo scorso. Adesso è in qualche luogo in America e lavora nel campo dell'IT. Io stesso una volta gli chiesi per quale azienda ma non pervenne risposta utile. Ad ogni modo secondo me è pagato proprio bene, più per una mia speranza che mi sto per laureare nella stessa università (e credo nella stessa facoltà)...

    RispondiElimina
  5. Gas ma hai fatto stalking all'Emigrante??!!! (bleah!!)Secondo me, l'Emigrante non ha sesso ne età, è una leggenda avvolta nella nebbia "continua" di Brigadoon..
    Invece scrivimi e mandami il tuo benedetto cv che se non parti subito forse ti ho trovato una candidatura.
    Emmy scusa per lo spazio rubato..

    RispondiElimina
  6. Fulvio
    Qui trovi tutto quello che c'e' da sapere su di me : http://www.voglioviverecosi.com/index.php?italiani-che-vivono-negli-stati-uniti-e-in-canada_340/trasferirsi-a-vivere-e-lavorare-a-san-francisco-california_388/

    Penelope
    Naaa, sono Californiani.

    Ali
    A certi livelli in America e' inconcepibile non saper giocare a Golf. Viene dato per scontato.

    gas12n
    Per la precisione, oltre ad una laurea in Ingegneria (vera, di 5 anni) ho anche un MBA preso in California.

    RispondiElimina
  7. Ops, io sono un nuovo ordinamento...un 3+2 che molti etichettano come inutile rispetto alla vostra laurea "vera". Ad ogni modo faccio il possibile, l'anno prossimo Canada e quello dopo ancora doppia laurea tra poli e l'UIC.

    Chissà quando sarà il momento di prendere ripetizioni di golf...

    RispondiElimina
  8. Grazie mille emy. Fulvio

    RispondiElimina
  9. e finalmente scoprii il nome e l'età dell'emigrante grazie al link. a proposito, complimenti per l'intervista, del tutto simile al modo corretto e divertente che hai di scrivere qui

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.