martedì 5 luglio 2011

Di quando uno nasce coglione e sfortunato

Il signor Philip Contos era un coglione sfortunato.
Era un coglione perche' ieri protestava in moto senza casco con un corteo di altri motociclisti contro la legge che (solo) ora  impone il casco ai motociclisti nello stato di New York.
Ma il signor  Contos era anche sfortunato, giacche' mentre protestava e' caduto dalla moto ed ha battuto la testa priva di casco ed e' morto sul colpo. Se leggete qui il coroner afferma che con il casco in testa si sarebbe salvato.
Voster semper Voster
QuandoSiDiceProtestarePerLeGiusteCause Emigrante

5 commenti:

  1. Io sono un motociclista, ma di quelli seri non con lo scooterone, e non capisco perchè in molti rifiutano il casco o girino in moto con pantaloni corti e t-shirt e ovvio che se cadi poi ti spacchi...cioè,insomma, non è la moto che è pericolosa sei tu che sei idiota!

    RispondiElimina
  2. ...o come i deficienti che girano in moto/scooter col casco indossato ma slacciato...magari 4oenni o 50enni.
    Il mio quartiere è pieno di decerebrati così...(abbondo coi puntini perchè sono gratis)

    RispondiElimina
  3. Appoggio Dado...sono stato idiota per qualche anno, ma da ragazzini si sa che si è molto più incoscienti. Vado in moto da 20 anni, bolidi supersportivi roba da stalla piena di cavalli, ma nemmeno ad agosto si esce se non impellati ed il casco, deve avere almeno la calotta in fibra di carbonio! Già....nemmeno le moto super sportive sono pericolose se eviti, per esempio, di uscirci su con la voglia di vincere anziché quella di divertirti.....di colgioni sfortunati ce ne sono tanti, ma di idioti coscienziosi anche di più!!!

    RispondiElimina
  4. e si il mondo è pieno di coglioni......

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.