lunedì 30 maggio 2011

Oggi e' il Memorial day

Oggi si ricorda chi e' caduto per questo paese nelle varie guerre. Molte case hanno la bandiera americana. Magari piccola. Si percepisce l'orgoglio e l'affetto per chi ha combattuto ed e' morto per l'America.
L'America e' un paese per cui combatterei. Nonostante non sia  perfetta.
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. beh.....in fondo anche io combatterei per l'Italia.....viste le ultime elezioni avrei un bel po' di teste da far saltare.....oooopppppsss.....
    Il patriottismo americano è una di quelle cose che invidierò per tutta la vita. Gli americani sono bellissimi quando ti parlano di "Stati Uniti".....loro lo sono davvero "uniti".....

    RispondiElimina
  2. Il patriottismo dei tuoi concittadini mi ha sempre commosso, mentre ero in visita negli States mi sentivo sempre toccato quando, specialmente nei paesi più piccoli, leggevo "we proudly support our troops" sulle vetrate dei negozi.

    RispondiElimina
  3. Anche sul mio balcone sventola una bandierina americana compratami in California. Ormai è quasi del tutto scolorita, è li da due anni, e da circa 4 mesi è affiancata dalla nostra, nella stessa dimensione. :)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.