mercoledì 18 maggio 2011

E' uno di quei periodi...

Insomma se mi seguite da un po' lo dovreste sapere. E' uno di quei periodi in cui  l'Emigrante sparisce per giorni perso nel suo studio (lavoro)  matto e disperatissimo. Chi mi sta intorno mi vede esprimermi per lo piu' a monosillabi e grugniti,  a volte faccio anche una specie di sbuffo tipo geyser.   Quando mi spazientisco mi viene da sacramentare in dialetto calabrese ionico,  che i  miei uomini per qualche oscura ragione non capiscono.
A volte mentre mi si parla perdo il filo del discorso e mi capita di smarrirmi  nei miei pensieri. Puo' succedere che passi la notte in ufficio, unto e frittelloso per la giornata infinta.
Ma di solito dopo un po'  riemergo con qualcosa che ho creato,  brillante e sexy e che spesso cambia le regole del gioco.
Quello che e' sicuro e' che sto per riemergere!
Stay tuned
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. solidarietà all'emigrante..ci troviamo nello stesso periodo!

    RispondiElimina
  2. Emigrante facciamo il tifo per te e rimaniamo tuned e curiosi di sapere qualcosa della tua magica creazione "brillante e sexy" (ma non sei ingegnere? brillante e sexy /ingegnere ????)
    In the meantime ti dedico, se riesco a linkarlo, una bellissima canzone di Ornella Vanoni, montata su un film altrettanto bello, I girasoli di Vittorio De Sica.

    http://www.youtube.com/watch?v=Yok_V-dBfWQ&feature=related

    RispondiElimina
  3. Ti vedevo poco attivo sul blog... daje! In bocca al lupo per l'emersione!

    RispondiElimina
  4. Concordo con Ali, sei poco attivo e non rispondi ai commenti! :P

    Maaa, sono in arrivo delle hove trappole per lepricani? Le idee strabilianti dei tuoi cuccioli unite con le moderne tecnologie della Megaditta? :P

    Buon lavoro!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.