martedì 10 maggio 2011

Dallas!

Fa un caldo che sembra di stare in un  forno, e per domani e dopodomani si aspettano piogge intense. Cibo schifoso e grattacieli. Insomma sono a Dallas.
Ma perche' uno sano di mente decide di vivere  in 'sto posto?
Voster semper Voster

8 commenti:

  1. Non ci sono mai stato, ma se dici così mi passa la voglia di andarci.....e dire che il prossimo viaggio negli states vuole essere Texas, tra cui Dallas, poi volo fino a Città del Messico e giretto nello stesso.....
    Devo forse saltare Dallas?

    RispondiElimina
  2. Perché c'è Walker Texas Ranger a difenderlo!

    "Cause the eyes of the ranger are upon you, everything you do he's gonna see. When you're in Texas look behind you, 'cause that's where the ranger's gonna be." :)

    Che poi il Ranger che sta sempre dietro di te mi inquieterebbe più del caldo e del cibo. Giusto per riprendere il post di qualche giorno fa! :P

    RispondiElimina
  3. ...beh,tutto può avere il suo lato positivo.
    Ci sarà pur qualcosa di buono anche lì....!!!!
    Nat.

    RispondiElimina
  4. tutta colpa di Jr e Sue-Ellen...

    RispondiElimina
  5. magari e' la prima impressione?
    valescrive

    RispondiElimina
  6. Bah! A me il caldo piace. Del cibo poi non mi frega niente visto che cucinare per me e' una passione e quindi stare ai fornelli non mi dispiace affatto.
    I grattacieli no, quelli non piacciono neanche a me, molto meglio la natura rigogliosa del Maryland, pero' qui' l'inverno dura 6 mesi e anche di piu' e questo decisamente non va. Ti agghiurdulisci di freddo insomma (agghiurdulisi= termine tipico della mia verdummara campana sinonimo di puzzarsi. Agghiudulirsi di freddo= puzzarsi di freddo= avere molto freddo)!

    Dora in MD

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog mi piace molto, l'ho scoperto ieri e ho già letto almeno 20 post che mi interessavano. Anche a me piacerebbe andare a vivere in America.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi sono stato nel 2010 a Dallas ( per vedere l all star game, una manifestazione di basket nba) e devo dire che mi è molto piaciuta poi ci sta forth worth che è davvero molto interessante. Le persone poi sono molto socievoli, io sono stato per 9 giorni e ho conosciuto 4 persone ci mancava poco che dove andavo facevo amicizia. Ci vorrei andare a vivere qualcuno di voi mi può aiutare?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.