lunedì 16 maggio 2011

Bay to breakers e Dio

Ieri l'Emigrante ha corso la Bay to Breakers, una corsa di 12 km dove in 3000 corrono e 40 mila partecipano  bevendo alcol, ballando e facendo festa. Naturalmente l'Emigrante era nel gruppo dei 3000 fregnoni.
La gara raggiungeva con quella di  ieri le 100 edizioni. L'Emigrante ha corso e veloce (nel mio age group chi mi hanno preceduto si conta su una mano) e dopo la gara si e' fermato a godersi il passaggio dei festaioli. Alcuni uomini e donne nudi, alcuni belli altri no. E gruppi di amici vestiti come a carnevale, tizi svitati e soprattutto fiumi di alcol e legioni di persone ubriache come delle cucuzze.
All'arrivo due gruppi di predicatori lanciavano terribili anatemi contro i festaioli.
Un gruppo mi ha colpito, sotto un cartello che diceva :" Fear God" (temi Dio) un predicatore pelato e  paonazzo in viso urlava: "Dio odia i gay, l'aborto, il peccato, la fornicazione, la promiscuita'. E Dio odia quello che odio io!"
Io non credo in Dio,  pero' se esistesse ieri secondo me si sarebbe mischiato alla folla gioisa che si godeva la citta' piu' bella del mondo.
Anzi magari Dio avrebbe corso nudo e forse con una parrucchetta bionda.  E se Dio avesse corso nel mio age group  l'avrei battuto!
Voster semper Voster
VogliovedereDioFarsi12kmSottoI48minuti Emigrante

5 commenti:

  1. Se è per quello Dio odia anche gli stronzi, qualcuno glie l'ha detto?

    Bravo Emigrante!

    RispondiElimina
  2. Vivi davvero in una figata di posto..
    Ti invidio tanto.
    :)

    RispondiElimina
  3. ma dio c'era, solo che lo hai battuto e ha pensato bene di non presentarsi per non sfigurare

    RispondiElimina
  4. 12kmsottoi48minuti.. complimentissimi!

    marica

    RispondiElimina
  5. Ma com'e' che si ubriacano le cucuzze?

    Dora in MD

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.