martedì 25 maggio 2010

Lacrime!

E' da stamani che piango come una fontana. Per la crisi da voi in Italia e per i sacrifici richiesti ai cittadini. Mi sgorgano lacrime copiose leggendo l'intervista di quella povera mamma (tale Gregoracci mi pare, facciamo che si chiami cosi' che me ne frega?) che impietosisce una nazione intera perche' il suo povero Nathan Falco (dico Nathan Falco, l'ha chiamato cosi' lo giuro non me lo sono inventato) soffre e non e' piu' lo stesso perche' gli hanno sequestrato lo Yacht di 60 metri. Ma siete senza cuore. Come si fa a lasciare un bambino di 2 mesi senza yacht di 60 metri eh?
E poi mentre come una fontana piangevo lacrime amare per la povera lavoratrice dello spettacolo che tanto si e' inginocchiata per voi nelle stanze del potere, e tutto per comparirvi in TV (ingrati), ecco un'altra storia tristissima ed incredibile sul Corriere di tale Pompeo Savarino.
Il nostro e' un "povero" segretario comunale (a 128 Mila Euro all'anno ) di nientepocodimenoche del comune di Anzio. Cosa debba fare un segretario di Anzio per 128 mila euro, non e' chiarissimo, ma quello che e' certo e' che il nostro e' pronto a fare ricorso se gli tagliano lo stipendio. Ma dove e' il sindacato? Dove sono i comunisti? Li vogliamo difendere i Pompeo e Nathan Falco d'Italia?
La rivoluzione francese fu fatta per molto meno
Voster semper Voster
CheC'EUnDisgraziatoCheDaGrandeVerra'ChiamatoNathanFalco Emigrante

7 commenti:

  1. ODDIO! CHE NOTIZIA! io mi sto percuotendo il petto per la disperazione! povero bambino! e povera mamma! perchè non organizziamo una colletta?

    RispondiElimina
  2. Tu citi la crisi...certo FINALMENTE la propaganda berlusconiana sta cedendo;noi eravamo pessimisti,catastrofici,la parola crisi era solo nella nostra immaginazione.Ora si chiedono"dei sacrifici":24 miliardi di euro...tagliare gli stipendi agli statali...ecc ecc
    I Presidente Napolitano cita "l'EQUITA'",ma tutto ciò bloccherà la vita di una gran fetta
    di lavoratori...per opera di un certo Tremonti..paladino e salvatore dei conti pubblici.
    Benvenuti nella repubblica integralista del Berluskistan (e del Gelministan).ciao emigrante...beato e felice in California

    RispondiElimina
  3. scusami..in riferimento al commento sulla crisi,non era mia intenzione scrivere in modo anonimo...devo aver fatto confusione...sono lunaa.

    RispondiElimina
  4. E chi "razzo" è Nathan Falco?!?!?! A LAVORARE!!!! 13 ore al lavoro e mezz'ora per un panino. Quesa cura per 6 mesi, poi un giorno di riposo e si ripete.....datemi un paio di anni così per gli Italiani....poi vedete che si danno una regolata...Berluscones o MOrtadelle che ci siano.....razza di popolo lamentoso "a vanvera"!!! Ed i giornali di chi parlano??? Mica di quelli che davvero il cellulare non se lo possono permettere e non guardano nemmeno la TV Per non consumare corrente.........A LAVORARE NATHAN FALCO!!!!

    RispondiElimina
  5. si, ma i comunisti che c'entrano?

    valescrive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, ogni scusa è buona per tirare in ballo i comunisti....in genere quando non si hanno argomenti.

      Elimina
  6. Katika
    Buona idea, potremmo lanciare l'operazione "un euro per lo Yacht di Falco Nathan". Falco Nathan....

    Lunaa
    Il problema e' storico e sistemico. Credo che Berlusconi c'entri poco o nulla.

    FB
    Ho riso un paio di minuti sulla tua ricetta.

    Vale
    Forse ti e' sfuggito chi capitana (con incredibile faccia tosta) la rivolta in Grecia. Vedo un sacco di bandiere rosse nelle piazze greche.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.