Una volta i criminali pazzi compivano i massacri di nascosto. Cercavano di occultare le porcate che combinavano. Oggi i beduini tagliagole fanno massacri solo per documentare minuziosamente la cosa. Anzi il massacro, lo scempio, ha l'unico scopo di finire sui social media.
In Trentino un tizio va a funghi e viene attaccato da un orso. Come è naturale, l'orso essendo una minaccia, viene catturato per non nuocere. L'orso nel processo muore, il fungaiolo viene quindi insultato sui social media. Persino i bambini per strada gli sputano. Vi sono mobilitazioni di ambientalisti che chiedono di boicottare il Trentino. Addirittura Lunedì e' prevista una manifestazione di protesta a Roma. Non ho capito se patrocinata dai Sindacati, dal WWF, oppure dai tifosi della Lazio.
Nella Peninsula un puma attacca un bambino e cerca di papparselo. I genitori intervengono e riescono miracolosamente a strapparlo dalle grinfie del predatore. I ranger cercano e trovano ed il Puma, che viene ucciso. Non ci saranno manifestazioni di protesta.
Viene diffuso un video di un muscoloso negro, stella del Football americano, che colpisce in ascensore la moglie con un pugno. Il fatto è avvenuto tempo fa, i due si sono riconcialiati nel frattempo, ed il tizio aveva ricevuto 2 giornate di squalifiche dalla NFL per il suo comportamento.
Dopo che il video e' stato pubblicato sui social media, il tipo è stato cacciato dalla squadra ed abbandonato dagli sponsor.
Unica consolazione è che quando sarà dimenticato, dovesse anche ucciderla la moglie nessuno gli dedicherà più di un trafiletto.
Uno famoso che da' un pugno fa scandalo, un poveraccio sconosciuto che uccide la moglie no.
C'e' un tizio a Santa Cruz che fa il mago. Si fa chiamare, giuro che e' vero, El Mustachio (il baffo).
Pare che ultimamente non se la passi benissimo, infatti si esibisce ormai solo nei grandi magazzini locali. El Mustachio entra, si guarda intorno con fare circospetto,e poi zac si fotte un laptop oppure un sistema Hi-FI. Accortosi che ormai è diventato troppo popolare tra le guardie del negozio, El Mustachio che fa? Si taglia i baffoni e prova a ripetersi nelle sue imprese sbarbato.
E' ora ricercato con o senza baffi.
Viviamo in un mondo di squilibrati, lo sapete?
Voster semper Voster
CheChissàComeMiStaElMustachio Emigrante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E anche Tu non scherzi :-)
RispondiEliminaHai ragione, un Po' tutti squilibrati
Quando distribuivano l'equilibrio, io ero chiaramente al cesso.
RispondiElimina