giovedì 18 settembre 2014

Se mi chiedeste..

Ecco, se mi chiedeste cosa farei se non avessi limiti io vi risponderei:
Viaggerei per mesi in Sud America portandomi dietro un piccolo zaino, una carta di credito illimitata, una moleskine con pagine completamente bianche. Poi degli occhiali da sole, un computer per scrivere, ma niente di costoso come un Mac. Ed una mappa consunta, meglio se di carta spessa.
Niente hotel lussuosi, niente posti turistici e niente telefono. E parlerei spagnolo. E mi abbandonerei per ore a scrivere in sperduti caffe' di città polverose, che peró abbiano tavolini in legno scuro e massiccio.
E non mi lamenterei se dovessi sudare. E mi piacerebbe di tanto in tanto andare in spiagge isolate anche se non bellissime.
E farei arrampicate in montagna, fosse anche solo per provare caffè bollente locale.
Ecco cosa farei.
Voster semper Voster




2 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.