sabato 5 ottobre 2013

Brevi aggiornamenti di una mente stanca

No, non ho sonno. Le 4 del mattino di una Domenica italiana dove Ottobre  ė arrivato e mi ha sorpreso, concentrato come sono su viaggi infiniti tra due vite, tra un tempo passato ed un tempo che ancora non ė.
L'Italia non mi lascia mai indifferente, spesso mi fa arrabbiare e poi mi lascia a bocca aperta con scorci la cui bellezza non ha rivali. Potrei passare ore ad osservare il Cupolone dalla galleria che immette alla magnificenza della Cappella Sistina. Se solo non ci fossero orde di turisti sudati distratti dal chiacchericcio informato di guide che ripetono senza passione una storia che nemmeno loro più ascoltano.
E mentre a  Milano passerò questa settimana,  già preparo un infinito viaggio dalla California a Seul e Singapore. E Bali.
Miglia da percorrere prima di dormire.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. Seul in questo periodo è bellissima!! Mangia tanto kimchi anche per me!!! 😉 se ti rimane posto in valigia sappi che sono piccina picciò!

    RispondiElimina
  2. Eh, quant'è bella l'Italia tutto il mondo lo sa!

    RispondiElimina
  3. Epperò hai saltato Orlando. Non ci incrociamo per poco, mannaggia.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.